Stile etnico moderno: una nuova prospettiva d’arredo
Alcuni mobili sono capaci di farci evadere con la mente senza bisogno di uscire di casa. Traendo ispirazione dalle ricchezze culturali di ogni parte del mondo, questo tipo di arredamento ci fa innamorare perché riesce a conciliare ciò che a prima vista sembra inconciliabile: il desiderio di evadere con la mente e il bisogno di sentirsi comodamente a casa.
# Purezza
Come suggerisce il nome, Purezza è caratterizzata da contorni minimalisti, linee sobrie… Niente fronzoli, solo l’essenziale. Questa collezione privilegia l’autenticità dei materiali naturali e non lavorati, si ispira spesso a mobili tradizionali e funzionali. Purezza offre una grande libertà di utilizzo, il buffet Hazel è ottimo per la biancheria o per le stoviglie, lo sgabello Pio può fungere da tavolino da divano, mentre la consolle Kim può essere usata a seconda delle preferenze.
Ci troviamo nel regno del design perfettamente equilibrato. Sebbene l’essenza stessa del design di questa linea non sia pionieristica, gli articoli di questa collezione lasciano spazio alla fantasia: mix di materiali, linee modernizzate e reinterpretazioni di forme tradizionali. Lisbeth, Alix e Anouk trasformano la casa in un ambiente caldo e accogliente. Sono realizzati in legno di olmo, mango e altre essenze di legno dai colori scintillanti.
La linea Audacia crea ispirazioni, evoca un interno che è una finestra sul mondo. Sono mobili in legno non lavorato con rilievi inaspettati. Queste collezioni, che evocano viaggi lontani, sono composte da articoli eccezionali che acquisiranno una patina nel tempo.