Ah dormire…
Passiamo una media di 2.600 ore all’anno tra le braccia di Morfeo. È quindi normale prestare particolare attenzione al nostro letto. Vogliamo letti che ci coccolino, che ci accolgano con il loro calore rassicurante, letti in cui ci piace accoccolarci e che lasciamo con rammarico al mattino.
Dalla testata piena di personalità al materasso più o meno solido, senza dimenticare il piumone tanto leggero quanto soffice, il colore, le stampe… non bisogna dimenticare niente. Oh, sì! Solo un piccolo dettaglio: non siamo gli unici ad apprezzare i nostri comodi letti!
Ci siamo divertiti a dare voce ai tuoi animali domestici. Amano oziare nel tuo letto, ecco cosa pensano veramente. Parole dei cari amici pelosi.
L’amicone: « Qual è il problema? Sono tuo amico, quello che è tuo è mio… Dai, passeremo una buona nottata insieme! »
Testata letto in rattan Josephine
Testata letto in rattan Adele
Il fedele compagno: Ti aspetta per giocare… o per dormire, come preferisci. In breve, sta lì in amicizia. Come farlo sloggiare, è così carino!
Sua maestà: « Lo governo il mio regno e non permetterò a nessuno di disturbare questo bel letto. Pussa via! »
Testata letto in rattan Adele
Il ghiro: È ora di fare un pisolino, andiamo sotto al piumone! Non voglio essere disturbato per nessun motivo.
Testata letto in rattan Adele
Testata letto in rattan Josephine
Il sovrano: Un raggio di sole e diventa impossibile da smuovere. Nessun complesso, dorme il sonno dei giusti. La tua casa è la sua casa, e il tuo letto è il suo, ovviamente!
Condividi i tuoi ricordi con il tuo mobile Tikamoon
Proprio perché le tue foto sono una fonte d’ispirazione e perché ci piace scoprire la vita dei nostri mobili nei tuoi interni, condividile con noi adesso usando #Tikamoon