Poi, un giorno, abbiamo avuto voglia di qualcos’altro. Si è avuta voglia di ritrovare una vita familiare che non esisteva più da molto tempo. Voglia di meno stress.
Semplicemente, si è avuta voglia di vivere e di approfittare della vita. Nel 2017, abbiamo abbandonato la città per andare a vivere in campagna.C’è stato questo incontro con un vecchio edificio situato nel verde della Loira. Sulla facciata, un vecchio cartello con scritto in maiuscolo: ORIGINE.
Come un ritorno alle origini…? Sicuramente non è un caso… Questo sarà, dunque, il prescelto. Quello per il quale investiremo nei prossimi anni. I progetti riempiono la testa, ma prima, bisognerà mettersi all’opera. Si prospettano dei lavori e un imponente rinnovamento.
Poco alla volta, il vecchio edificio lascerà il posto alla nostra casa. Molto lentamente, i pezzi prenderanno forma in un mix di materiali, come il legno, il metallo, la pietra… Ma, soprattutto, un interno caloroso e accogliente dove vivere bene. Tikamoon ci accompagnerà nel nostro progetto di vita. Con il passare dei prossimi mesi, attraverso questo blog, condividerò con voi i miei pezzi preferiti. Quelli che sceglieremo per sistemare i nostri interni. Seguite le nostre avventure e accompagnateci anche in questa rinascita.
A prestissimo…